giovedì 29 settembre 2011

IL PREMIO DEL BLOG CANDY E'..........

Oggi vi svelo il premio che riceverà il vincitore del mio blog candy!!!



Per me non è mai semplice scegliere il regalo da fare, così ci penso sempre tantissimo prima di decidere!!!
Siccome ho visto che il premio del contest "Una tira l'altra" è piaciuto moltissimo ho deciso anche questa volta di donare un' abbonamento annuale ad una rivista, questa volta il fortunato riceverà:

UN ABBONAMENTO PER UN ANNO A PARTIRE DA DICEMBRE  ALLA RIVISTA BIMESTRALE (quindi 6 numeri)

"PIU' CUCINA"







Cosa ne pensate?! Spero vi piaccia!!!
Così potrete sperimentare tantissime e buonissime ricette !!!
Allora aspetto fino al 21 Ottobre di ricevere un dolce da ognuna di voi per festeggiare insieme un anno di "Zampette in pasta"!!!

Intanto ringrazio la rivista "Più Cucina" per avere accettato la mia proposta e per sostenermi nella realizzazione di questo blog candy!!!


In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!


36 commenti:

  1. che premio...
    spero che la fortuna sia dalla mia parte!

    RispondiElimina
  2. grazie laura è un bel premio per la vincitrice.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!!!! ora ho l'ansia da prestazione......che dolcetto ti posso "regalare"????? ......

    RispondiElimina
  4. bellissimo devo ora fare un dolce che meriti il premio!

    RispondiElimina
  5. Premio fantastico Cara,complimenti e tanti baci!!
    Daiana

    RispondiElimina
  6. Bello!!!
    Devo solo decidermi a fare un dolce... è poi entro in gara.... E pensa che ho già messo il tuo banner nel mio blog.. ahahaha

    RispondiElimina
  7. Gran bel premio! Incrocio le dita!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Che bello! Io sto pensando a un dolcino da mandarti... e poi incrocio le dita!
    Anna

    RispondiElimina
  9. E' un bellissimo premio.....io non riesco a mettere il tuo banner ...come posso fare?

    RispondiElimina
  10. Ciao giudice Laura! Parteciperò senz'altro al tuo contest........... e come potrei farne a meno? Oltretutto il 21 ottobre è una data per me importantissima.... non posso dimenticarla, per cui, aspettami che arrivo!
    Un bacione Lecoq

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea tesoro, complimenti!!! Un abbraccio, M.Luisa.

    RispondiElimina
  12. FANTASTICA INIZIATIVA CARA LAURA
    BUONA SERATA
    TIZIANO

    RispondiElimina
  13. ma che bel regalo.....devo trovare una ricettina per te....

    RispondiElimina
  14. Che bella idea Laura... siamo sempre alla ricerca di qualche novità, di qualche spunto interessante per qualche nuova ricetta.

    RispondiElimina
  15. Alla faccia del premio! Sono ancora più felice di aver partecipato!

    RispondiElimina
  16. Che bel premio!!! Ce la metterò tutta per partecipare! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Bello ..adoro gli abbonamenti. Mi sa che parteciperò proprio!
    A presto
    laura

    RispondiElimina
  18. ciao Laura! il tuo blog è davvero bellissimo. oltre alla passione per il cibo vedo che ci accomuna la passione per gli animali =^-^=
    ti seguirò sicuramente ;)
    Nicole

    RispondiElimina
  19. ciao bella grazie del commento provala e fammi sapere....ma al tuo contest si puo' partecipare con qualsiasi ricetta,e ingrediente? un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  20. Grandeeee!!! Sono sempre più motivata! Peccato che l'altro giorno mi si è rotto il forno!
    Ma rimedierò, altro che se rimedierò!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  21. wow ma è un premio bellissimo,hai scelto proprio bene.
    ciao

    RispondiElimina
  22. i miei genitori sono in Italia e io sono me stesso metà italiana metà americana, ma qualcosa ho ereditato è il buon gusto per il cibo italiano, Io amo mangiare pasta e bere del buon vino

    RispondiElimina