Comincio una nuova collaborazione con la NOBERASCO.
Azienda leader italiana nel settore della frutta secca, grazie all'esperienza maturata in un secolo di attività.
Mi è molto piaciuta la loro strategia per i prossimi 100 anni:"permettere il consumo di frutta lontano dal momento del raccolto, senza comprometterne i contenuti salutistici e nutrizionali, costruendo la migliore relazione con il cliente e il consumatore finale".
Mentre l' obiettivo di diventare il fornitore di riferimento di tutta Europa, spero venga raggiunto il più presto possibile..............
Vi consiglio di andare a visitare il sito Noberasco, perché è ricco di informazioni molto interessanti, come ad esempio: è il primo stabilimento al mondo in grado di produrre e confezionare frutta essiccata morbida senza conservanti!!!!
Domani vi mostrerò cosa ho fatto con uno di questi prodotti!!!!
Buonanotte!!!!
Ognuno dorme dove può........
Acquisto sembre le albicocche essicate senza conservanti della Noberasco per le mie ricette...una squisitezza ! complimenti!!!
RispondiEliminaComplimenti!!!
RispondiEliminacomplimenti!!!
RispondiEliminaed anche per i gattoni, ma sono bellissimi!!
baci a presto!!
mmm buone le albicoccheeee!!!!
RispondiEliminama questi mega mici in cassetta??? fantastici!! ^_^
In bocca al lupo per la collaborazione, conosco molto bene la Noberasco!!!....i tuoi miciozzi mi sa che lì dove dormono stanno proprio bene!!!
RispondiEliminaAspetto la ricetta ..ma che mici simpatici ! ciao
RispondiEliminaComplimenti per la collabirazione; li conosco i prodotti, sono molto buoni!! Aspetto le ricette, bacioni!
RispondiEliminaCompro spesso questi prodotti ed in effetti li trovo ottimi (che poi giusto giusto ho pensato di usare proprio queste castagne domani per preparare un piatto :o) Sarà il destino...
RispondiEliminaVoglio anche io i gattoniiiiiiii!!!