venerdì 4 febbraio 2011

UNA CROSTATA PER TUTTI VOI!!!!!

Vorrei ringraziare tutti voi per il sostegno che mi avete dato questi primi mesi del mio blog!!!!!
Grazie a tutte le persone che si sono aggiunte ai miei sostenitori, grazie a chi mi scrive sempre, grazie a chi passa..........senza lasciare commenti.!!!!! 
A tutti voi voglio offrire virtualmente una fetta di questa crostata con i frutti di bosco per festeggiare il raggiungimento dei 200 sostenitori e delle 10.000 visite!!!!!!!


Per questa crostata ho preparato la pasta frolla (la ricetta la potete trovare qui), l'ho farcita con la crema pasticcera di Molino Chiavazza e l'ho decorata con i frutti di bosco!!!!





Ho ricevuto da Un papero in cucina questo premio



Le regole  sono:
- ringraziare la blogger che ci ha inviato il premio;
- raccontare 7 cose su di sè (le mie le trovate qui e qui);
- passare il premio ad altri 10 blog  (che non devono sentirsi obbligati nel continuare la catena)....e siccome non c'è due senza tre, ho deciso di donarlo ad altri 10 blog tra quelli, che mi sembra, non l'abbiano ancora ricevuto:


Questo premio mi è stato passato anche dalla  carissima Lady Boheme che mi ha offerto anche questo accettatissimo dono :




Entrambi i premi li dono ai 10 blog elencati sopra, ma anche a tutti coloro che passano di qua. In particolare chi non li ha mai ricevuti, così ha l'opportunità di raccontare qualcosa di sé!!!!




Grazie ancora a Un papero in cucina e Lady Boheme per aver pensato a me!!!!






33 commenti:

  1. Mia cara, complimenti di vero cuore per il traguardo raggiunto! Accetto molto volentieri una fetta di questa meravigliosa crostata! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Sono la secondaaa.. mi pappo una bella fettona di questa buonissima crostata... gnam gnam gnam :)

    RispondiElimina
  3. Caspita, hai raggiunto proprio un bel traguardo che spero sia solo il primo di tanti! Una fetta di crostata me la prendo super volentieri

    RispondiElimina
  4. buongiorno cara:) complimneti per il traguardo raggiunto che presto supererai ;) e per i premi, accetto molto volentieri una fettina di qs golosa torta! baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. complimenti x i tuoi traguardi e sopratutto x questo dolce favoloso! la crostata di frutta (o frutti di bosco) è la mia preferita in assoluto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro!!!
    Ma che gentile che sei...GRAAAAAZIE!!!!!!!!!!
    E tantissimi complimenti per questa crostata,davvero slurposissima..sisi.. ;-)
    Un bacione a presto**

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i risultati del tuo blog, meritatissimi. Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Grazie! una bella fetta me la mangio alla faccia della dieta!!!!!!Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Bravissima complimenti per tutto!! la crostata è favolosa ne prendo una fetta!!
    Un bacio
    Buona domenica Anna

    RispondiElimina
  10. complimenti cara ;) mmm che bontà :)

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questo dolce ..splendido, brava

    RispondiElimina
  12. buonissimaaaaaaaaaaaa!!!
    Posso tuffarmici dentro?
    complimenti!

    RispondiElimina
  13. complimenti per il traguardo raggiunto!!! Te lo meriti perchè hai fatto davvero un ottimo lavoro

    RispondiElimina
  14. Complimenti...buon proseguimento e grazie per la crostata...accettiamo volentieri una fetta!!!!!

    RispondiElimina
  15. Complimetissimi!!!! :-)
    Questa crostata mi sembra perfetta per festeggiare! :-)

    RispondiElimina
  16. Ma che bella crostata :) Prendo un pezzo molto volentieri :))Grazie!

    RispondiElimina
  17. ciao!
    questa crostata buca lo schermo del pc...è davvero molto molto invitante!!
    ho curiosato un pochino,è oroprio belloil tuo blog..e grazie ancora per il premio,lo accetto molto volentieri!
    buona domenica,francesca

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il premio! Accettiamo volentieri una bella fetta di crostata, grazie!
    Buona domenica da Alda e Mariella

    RispondiElimina
  19. Grazie per la visita, anche noi ci siamo linkati così non ci perderemo le tue prelibatezze. Questa crostata ci manda in estasi, amiamo alla follia i frutti di bosco e la crema. Ti volevamo chiedere com'è la crema della Molino Chiavazza, dato che non l'abbiamo mai provata!
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  20. bellissima crostata e grazie a te per le tue ricette ^_^

    RispondiElimina
  21. ma che brava :D sai che oggi devo fare una crostata ai frutti di bosco pure io?? ahahha SISISI.. t posso chiedere una consiglio ? Io faccio frolla, pasticcera, e poi a freddo sopra dei frutti di bosco scongelati.. Tu mi consiglio di metterci poca gelatina sopra oppure di non mettere nulla? cmq i miei più vivi complimenti per i sostenitori e le visite e assicuro che le meriti. Un bacio

    Alessandro il Papero

    RispondiElimina
  22. Graziemille per il premio...lo postero' quanto prima... ;)

    RispondiElimina
  23. Laura, mi pare già di sentire la dolcezza della crema pasticcera e il succo un pò aspro dei frutti di bosco...assieme a una frolla friabile...mmmmmmm!!! Grazie per averci dedicato questa bella torta, sembra deliziosa, cosa darei per mangiarne una fetta!!! Ma forse è meglio mettersi un pò a dieta... :-) buona domenica!

    RispondiElimina
  24. Ciao cara! Complimenti per il tuo traguardo, il tuo blog è bellissimo!!! Accetto volentieri la fetta virtuale della tua favolosa crostata! Un bacione.

    RispondiElimina
  25. buona la crostata, adoro i frutti di bosco!! posso fare il bis?? ciao da Elisa

    RispondiElimina
  26. innanzi tutto complimenti per i risultati raggiunti! e poi...che dire? sono senza parole: grazie per il premio!!:-) sono contenta e un pò...frastornata : mai ricevuti... non sono però per le catene, nel senso che mi perdo tra mille cose...posterò il premio orgogliosa!!! ancora grazie!!! :-)

    RispondiElimina
  27. Crostata meravigliosa, e tanti complimenti, sei bravissima...baci

    RispondiElimina
  28. Ciao! Grazie di aver scelto di seguire il mio blog! Anche il tuo è molto carino e ti seguirò anch'io con piacere!
    Ciao e buona settimana!

    PS: Complimenti per il traguardo raggiunto!

    RispondiElimina
  29. bravaaaaaa!!!!!! per il traguardo raggiunto e per la super crostata, della quale ne prendo ben volentieri una fettina.

    buon inizio di settimana e complimenti!

    RispondiElimina
  30. spero sia rimasta una fettina anche per me!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao Laura! ..con un po' di ritardo, ma sono arrivata! Grazie dei premi, ti faccio tanti auguri per questi bei traguardi raggiunti!

    RispondiElimina
  32. Ricordo anch'io con emozione le mie prime diecimila visite... vedrai che diventeranno presto centomila. Ci vuole costanza e passione, ma credo che non ti manchino nessuna delle due.
    Complimenti e... continua così, cara Laura!

    RispondiElimina