mercoledì 2 febbraio 2011

NUOVE COLLABORAZIONI

Stasera niente ricetta, ma vi voglio parlare di tre aziende che mi hanno dato la possibilità di collaborare con loro:



L'essenza della sua formula è: qualità, freschezza e cultura dolciaria secolare. Dal 1878, infatti, l'anima del cioccolato si esprime attraverso prodotti unici in cui il gusto è protagonista assoluto.
Ricette esclusive e materie prime straordinarie mai alterate da processi chimici o conservanti. 

Ecco cosa mi hanno mandato:





La Rigoni D'Asiago svolge l'attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. 
Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo la marmellata Fiordifrutta, il dolcificante naturale DolceDi, la crema di nocciole Nocciolata e la frutta pronta all'uso Fruttosa.
La Rigoni D'Asiago lavora nella natura e con la natura.
Scegliere il biologico, significa conservare nel tempo le risorse della natura!!!!

Ecco cosa mi hanno mandato:






Si tratta di un'azienda a conduzione familiare che offre un’ ampia scelta di vini sfusi veneti e friulani, in bottiglia Nazionali e Internazionali con oltre 630 etichette, distillati, olii, aceti balsamici e tradizionali, prodotti di gastronomia. Un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo del vino e non solo.

Ecco cosa mi hanno mandato:



Se al momento dell'ordine inserite il codice: zampetteinpasta, avrete
il 10% di sconto su tutti i prodotti e per festeggiare meglio San Valentino riceverete una bottiglia in OMAGGIO!!!



Ringrazio ancora tutte e tre le aziende che mi hanno omaggiato dei loro prodotti e a voi consiglio di visitare i loro siti!!!!


A prestissimo con le prossime ricette!!! 



18 commenti:

  1. bravissima!!! Ma come si fa a collaborare, Laura?

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!! Tutti questi prodotti mi sembrano ottimi!! Complimenti per le tue collaborazioni!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Complimenti, cara, per le tue nuove collaborazioni, questi prodotti sono meravigliosi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Complimenti... ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, grazie per essere passata da me e per avermi portato a conoscenza del tuo bellissimo blog, mi fa un sacco piacere, ti seguo volentieri, una carezza alle tue splendide gatte.
    Complimenti per le tue collaborazioni e per la decorazione del tiramisu'.
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!!...prodotti fantastici!!!

    RispondiElimina
  7. Ma complimenti sono delle ottime aziende!
    Per Venchi però ho un debole.....me lo permetti?
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. ciao!
    prima di tutto,hai un bellissimo blog...e dei bellissimi mici...
    complimenti per la collaborazione con queste aziende di sicuro prestigio!...e grazie per essere passata dal mio blog...mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori...a presto,francesca

    RispondiElimina
  9. Complimenti per queste collaborazioni d'eccellenza aspetto di vedere ricette a tema allora...brava!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per essere passata da me e complimenti per il blog. Ti mette nel mio blogroll così ti seguo, un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. complimenti per le collaborazioni. brava.
    adesso son curiosa di vedere cosa ci prepari con titte queste cose buone.

    RispondiElimina
  12. Bene, tutti ottimi prodotti...preparaci tante cose buone, mi raccomando!

    RispondiElimina
  13. Mi unisco ai lettori che aspettano tante bontà da curiosare in questo bel blog! E intanto mi segno così non ti perdo di vista,ciao Dani.

    RispondiElimina