giovedì 31 marzo 2011

RICHIESTA DI AIUTO E RINGRAZIAMENTI

Innanzitutto vorrei chiedervi se qualcuno sa il motivo per cui alcuni blog non riescono a leggere i miei post, ma vedono solo le foto.
Spero che qualcuno mi possa aiutare!!!!!


Stasera voglio ringraziare delle gentilissime blogger che mi hanno donato questi bellissimi premi!!!!

Questo l'ho ricevuto da Francesca del blog "Impara l'arte e mettila in tavola", Terry del blog "La vispa Teresa", Lara del blog "Cucina amore mio",  Franca del blog ""La giostra della vita".



Questo invece me l'hanno donato Francesca del blog "Impara l'arte e mettila in tavola", Patty del blog  "Le ricette di zia Patty", Sabrina e Luca del blog "Sapori di vini".


Grazie ancora.......fa sempre piacere sapere che pensate a me quando dovete scegliere i blog a cui donare i premi!!!!



Ne approffitto per ricordarvi di partecipare al mio contest "Finalmente è primavera"!!!!

14 commenti:

  1. non ti posso aiutare, passo per un saluto.....bacio.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace, non ho mai avuto problemi con te...ho sempre visto e letto.

    RispondiElimina
  3. ciao cara... allora... cliccando due volte su richiesta di aiuto e sugg. si vede il tuo scritto poi sparisce subito... le foto credo che siano troppo ingrandite perchè comunque non sono nitide... non so come poterti aiutare... ti mando comunque un caro saluto ELY

    RispondiElimina
  4. RTiesco solo a leggere i commenti perchè appena aperto il tuo blog non leggo nulla ...solo i nloghi dei premi che hai ricevuto....
    Credo che chiedi aiuto per questo...non saprei..prova a staccare tutto...a spegnere il computer e prima esci dal blog e poi riaccendi tutto.... BAci

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura! Io vedo bene il tuo blog, ma credo che in questi ultimi giorni ci siano vari problemi su blogger, ad esempio io ho avuto qualche impiccio con la pubblicazione delle immagini. Credo che non dipenda da te o dal tuo blog... magari però se continua così anche nei prossimi giorni chiedi aiuto all'assistenza! Complimenti per i premi, a presto!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i premi ricevuti!!! Io vedo il tuo blog benissimo...prova a chiedere aiuto all' assistenza...Un bacio e buonanotte!!

    RispondiElimina
  7. come prima cosa ti dico che io prima nn riuscivo ad entrare nel mio.. ho spento tutto e riacceso e ... fuonziona :D
    gran classico e funzionante "ti spengo o t picchio e poi funzioni" ^_^

    e complimentissimi per il blog, per i premi e tt... sei davvero bravissima e metti sempre un sacco di ricette :D
    un bacione

    RispondiElimina
  8. io ho qualche problema a caricare le foto.Ma se ritento spesso me le carica.Il tuo blog e i post li ho sempre letti da cima a fondo e vedo anche le immagini..non saprei aiutare chi non ti vede bene come me..il problema non è tuo altrimenti non ti potrebbe vedere nessuno, invece io ti vedo sempre bene! ciao baciottini,Kiki.

    RispondiElimina
  9. ciao piccola, io in realtà i tuoi post li vedo sempre, quindi non so cosa possa essere, se trovo uqalcosa in rete che ti sia di aiuto te lo rigiro ;) Bacino e dolce notte

    RispondiElimina
  10. Tesoro mio, anch'io non riesco a leggere, sparisce il post e rimangono soltanto le foto! Per lasciarti questo commento ho cliccato sul post del tuo archivio blog!!! Non so come aiutarti, prova a chiedere aiuto all'assistenza!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. cara zampettina,oggi ,cioe' ieri,ho festeggiato oltre al mio compleanna,i 100 anni di mio nonno,che record eh!

    RispondiElimina
  12. Io vedo tutto e leggo tutto ^_^
    complimenti per i premi meritatissimi
    Buon fine settimana Anna

    RispondiElimina
  13. Ho letto per 20 sec poi niente più...non saprei aiutarti, buon we, ciao.

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti......mi rivolgerò all'assistenza...
    Buona giornata

    RispondiElimina