sabato 8 ottobre 2011

UNA COCCOLA DAVANTI ALLA TIVU'

Ieri sera era tutto programmato, una veloce cenetta tra sole donne a casa mia, i miei sono andati un paio di giorni a Torino (spero che ritornino con un bel po' di buonissime specialità torinesi!!!!), quattro chiacchere  e tante risate tra amiche, invece............tutto rimandato!!!
Che rabbia, avevo fatto le corse per preparare tutto!!!
Serata decisamente no, ci mancava solo la partita!!! 
Così mi sono sintonizzata sul mio canale preferito Alice Tv,  pigiamone comodo (visto la temperatura ormai autunnale), divano con cuscinoni, gatti accoccolati e vassoio con "cena coccolosa".......vi confesso che ho fatto anche il bis e ......mi sono sentita meglio!!!

CREME CARAMEL



INGREDIENTI:


- preparato per Crème Caramel San Martino;
- 500 ml di latte intero;
- topping al cioccolato Toschi.


Distribuite il caramellato pronto di una bustina nelle formine (io usato lo stampo mini ciambelle Happyflex).
Versate il contenuto di una busta in una casseruola, aggiungete poco alla volta il latte.
Mettete sul fuoco e fate bollire 3 minuti mescolando continuamente.
Versate la Crème Caramel e lasciate raffreddare in frigorifero per almeno 2 ore oppure a temperatura ambiente per 4 o 5 ore.



Buon week end!!!!

44 commenti:

  1. Ritornato il buon umore con questa delizia!!! Bravissima!! Hai trasformato una giornata no, in una vera serata di relax!!! Un bacione grande!!!
    M.Luisa.

    RispondiElimina
  2. ohhh avrei fatto anche io il bissss! adoro il creme carame! baciii

    RispondiElimina
  3. buonoooooo!!! cmq io sono di Torino ti consiglio di farti portare i gianduiotti e il bicerin un liquore a base di cioccolato mooolto buono! Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Anch'io avrei fatto volentieri il bis!Buono!Lolly

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura io arrivo sempre al momento giusto, dopo pranzo ci vuole del creme caramel,
    complimenti prepari sempre delle cose favolose,

    buon weekend

    Tiziano

    RispondiElimina
  6. le tue amiche si sono perse un dolce spettacolare.. la prossima volta chimami, che vengo io di corsa!!

    RispondiElimina
  7. Queste coccole le adoro soprattutto dopo che qualcosa non è andata nel verso giusto!
    Ti son venute molto bene e vedrai che le tue amiche si mangeranno le mani per non aver assaporato questo caramel presentato in maniera bellissima.

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Hai fatto benissimo a fare il bis lo avrei fatto anche io...complimenti sembrano proprio squisiti!!!!

    RispondiElimina
  9. Una coccola anche per me! Buon fine settimana Sarah

    RispondiElimina
  10. Ma che bella idea preparare il crem-caramel nelle formine di silicone...sei proprio creativa e questo fa la differenza.
    Un abbraccio affettuoso ornella

    RispondiElimina
  11. TU sì che sai come coccolarti! E cosa c'è di meglio di questi budinetti?! Buonissimi!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma che cariniiii!! Brava, ogni tanto dobbiamo coccolarci! Buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  13. bellissima presentazione !!!!! complimenbti

    RispondiElimina
  14. La prossima volta chiamami, vengo pure io a farmi una coccola davanti alla tv ;)

    RispondiElimina
  15. Buoniiiiiiiiiiiiiiii....:P
    Bravissima un bacio Cara*

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Io ho appena fatto torta bicolore negli stampini monodose di silicone e sono molto propensa a una cena con la prima accensione di camino della stagione, in pigiama, davanti al fuoco, con una bella tazza di latte e cacao e bibe per i bimbi!
    Mi devo coccolare....domani ho un'uscita "diplomatica" con amici di famiglia e poi....poi c'è lunedì! Sigh!

    RispondiElimina
  18. Io avrei fatto il bis ed il bis del bis! Sono golosissimi! Buon fine settimana a te, Laura

    RispondiElimina
  19. Gli stampini sono stupendi li vorrei!!!
    E i prodotti San Martino li conosco sono molto buoni ciao!

    RispondiElimina
  20. me ne offri uno??? buon weekend!!!!!

    RispondiElimina
  21. Pure io amo il creme caramel e avrei fatto il bis!
    buona Domenica!

    RispondiElimina
  22. Mi ci rivedo quando rimango a casa da sola: pigiamone, divano, plaid, mega coppa di gelato, cane e gatti accoccolati vicini.

    RispondiElimina
  23. Beh.... sarei venuta più che volentieri a farti compagnia!!! ;)

    RispondiElimina
  24. Davvero bello presentato in questo modo, la forma è deliziosa! sul creme caramel potrei veramente cedere ..... mi piace troppo!!!

    RispondiElimina
  25. Dopo aver viso le tue foto... mi sa che di pomeriggio lo preparo anche io... che voglio che mi hai fatto venire!
    Ti aspetto allora con la ricetta rosa!
    Bacini

    RispondiElimina
  26. Da bis, da tris....e avanti fino a terminarli tutti! Veglio che non mi inviti!!! Un bacio

    RispondiElimina
  27. deliziosi questi stampini. io non uso quasi mai i preparati per budini, la ricetta per il vero crem-caramel è veloce, richiede solo il tempo della cottura in forno.
    ma quando le coccole sono urgenti, vanno bene anche questi

    RispondiElimina
  28. ed hai fatto bene a fare il bis..buoni e belli davvero..buona domenica

    RispondiElimina
  29. Che carini che sono ed in quello stampo che cerco anch'io da tempo.
    Golose!!!!!!

    RispondiElimina
  30. carinissimi con quegli stampi... mmm, creme caramel.. forse oggi pomeriggio ci sta bene anche per noi :-)!

    RispondiElimina
  31. Ottimo il creme caramel e davvero belli gli stampini!
    A presto!

    RispondiElimina
  32. Delizioso dessert sempre ben gradito! Ciao

    RispondiElimina
  33. Un creme caramel, risolve alla grande una serata no!! hai fatto bene...bravissima!!

    RispondiElimina
  34. Belli!!! Voglio anche io lo stampo per le mini ciambelle :°°°

    RispondiElimina
  35. Creme caramel wow! che appare estremamente deliziosi, e voglio mangiare una di quelle al momento, sul serio, io andrò al mercato e comprare alcuni di quei

    RispondiElimina