martedì 11 luglio 2017

FRULLATO DI FRUTTA CON LATTE DI MANDORLA

Un frullato di frutta può essere un'ottima sana merenda da servire ai vostri bambini ma anche per gli adulti.
Ho cominciato ad utilizzare il latte di mandorla, che con il suo gusto dolce ha conquistato anche Pietro, così l'ho utilizzato per preparargli il frullato di frutta (pesca e albicocca).
Io non ho aggiunto zucchero, ma se a voi piace un gusto ancora più dolce, potete utilizzarlo.

FRULLATO DI FRUTTA CON LATTE DI MANDORLA


Frullato di frutta con latte di mandorla

Frullato di frutta con latte di mandorla


INGREDIENTI (per 1 bicchiere grande):
- 130 g di latte di mandorla;
- 1 pesca;
- 2 albicocche.


Frullato di frutta con latte di mandorla

Per preparare il frullato di frutta versate nel bicchiere del frullatore ad immersione il latte di mandorla e aggiungete la pesca e le albicocche tagliate a pezzetti.
Frullate fino ad ottenere un composto completamente liscio.

Frullato di frutta con latte di mandorla




Se ti piacciono le mie ricette seguimi anche sui social FACEBOOK e INSTAGRAM!





Potrebbe anche interessare:


Torta di pesche e latte di mandorle
Torta di pesche e latte di mandorla



Muffin alla carota e cioccolato al latte - Frullato di frutta
Muffin alla carota e cioccolato al latte - Frullato di frutta



Dolce freddo con percoche
Dolce freddo con percoche


24 commenti:

  1. Perfetto senza zucchero! Un bicchierone per me, grazie!

    RispondiElimina
  2. Buono il latte di mandorla io portavo dalle vacanze calabre un pacco di pasta di mandorle senza zucchero per poi fare anche l orzata. Non ricordavo il latte solo troppo dolce per me ma una tantum. ..buona settimana.😚 e vacanze bacione.

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, bella l idea dell'utilizzo del latte di mandorla, io qui a Catania lo trovo ovunque anche nelle varianti al pistacchio...
    devo provarlo ;)

    RispondiElimina
  4. Buonissimo e dissetante.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Buonissimi e freschi i frullati.. Ottimo il tuo.. Un bacio e buona settimana :-*

    RispondiElimina
  6. Che buono, domani mi unisco anch'io per la merenda :-P

    RispondiElimina
  7. Adoro il latte di mandorle :) Mi piace molto anche questo frullato!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Proverò anch'io a usare il latte di mandorle nei frullati, chissà che non riesca a farli scendere a quelle due pesti.
    BAci

    RispondiElimina
  9. ottima e gustosa proposta!!
    Con questo caldo, un bel bicchiere nutriente e dissetante, ottimo anche per i grandi ^_*
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Cara Laura, credo proprio che questo frulla to sia squittissimo.
    Ciao e buona giornata, è tornato il caldo! Un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. io lo faccio con il latte di riso... slurpp

    RispondiElimina
  12. Tesoro il tuo principino. <3 Ha una mamma davvero stupenda. Mi piace l'accostamento di questa frutta con la mandorla (ultimamente prendo sempre più spesso persino la granita, con le mandorle! Hanno il potere di darmi conforto)... quindi per me è una grandissima lode! Un abbraccio, stretto... TVTB

    RispondiElimina
  13. Con questo caldo i frullati sono l'ideale, mi piace aggiunta del latte di mandorla alla frutta, ottimo, da rifare! Buona serata, baci!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto il latte di mandorla e con la frutta deve essere una vera delizia!
    Marina

    RispondiElimina
  15. Che delizia: buonissimo e rinfrescante, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  16. il latte di mandorla proprio non riesco a berlo, non mi piace!
    Devo provare così...
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  17. Un'ottimo modo fresco e goloso per far mangiare la frutta ai bimbi. Questa è proprio una merenda perfetta con questo caldo

    RispondiElimina
  18. un ottimo modo per valorizzare il latte di mandorla

    RispondiElimina
  19. Laura che bella idea che potrei adottare per i miei bimbi!! Bevono sempre i succhi di frutta in bricchetto e nnon penso siano cosi salutari come i tuoi!!

    RispondiElimina
  20. non ho mai usato il latte di mandorla devo rimediare!! O_O

    RispondiElimina