Un po' di me

Benvenuti nel mio blog!
Io sono Laura, una ragazza di Venezia quasi trentenne e mamma del piccolo Pietro!
Amo pasticciare in cucina, sperimentando tutto quello che mi incuriosisce, mi piace cucinare per me e anche per gli altri!
Adoro il mondo dei dolci, dalle classiche ciambelle da colazione alle torte più complesse, ma mi piacciono anche i lievitati, soprattutto le pizze!

Ho deciso di chiamare il blog "Zampette in pasta", dedicandolo a tutti i gatti che ho avuto nella mia vita; infatti da quando sono piccola ho sempre vissuto in una casa con dei gatti: Minù, poi Birba, Nerone e infine Marvin e il piccolo Nerello!

Quando cucino si sistemano in un angolino e mi osservano per tutto il tempo, quando leggo le riviste si siedono sopra, quando scrivo al computer dormono vicino a me, insomma sono una presenza fissa anche nella vita del blog! 

Spero che il mio blog vi piaccia e sopratutto vi serva per trovare utili ricette da preparare!!!

1 commento:

  1. Ciao Laura, complimenti per il tuo blog, lo trovo piacevole e interessante, il nome poi è delizioso. Anch'io, come te, ho avuto il privilegio di crescere in compagnia dei gatti.
    Sono animali straordinari, meravigliosamente belli e anche un po' magici secondo me, ad oggi ne ho due Birba Baggins (la gatta nera) e Jack Sparrow (il golosone).
    Buona serata.
    Marina

    RispondiElimina