mercoledì 19 agosto 2015

GELATO AL NESQUIK

Ho comprato per Pietro il Nesquik nella speranza che lo gradisse di più dell'Orzo bimbo, invece ho capito che a colazione preferisce bere semplicemente il latte bianco.
Così per smaltire un po' del Nesquik che è rimasto in dispensa ho preparato un gelato golosissimo e morbidissimo con la ricetta semplice e veloce di Federica

GELATO AL NESQUIK




INGREDIENTI:
- 200 g di latte;
- 250 g di panna fresca;
- 80 g di Nesquik;
- 50 g di zucchero.






Frullate nel mixer ad immersione il latte, il Nesquik e lo zucchero.
Infine, aggiungete la panna non montata.
Versate il composto nella gelatiera e rimestate per 20-30 minuti.






20 commenti:

  1. Il nesquik mi fa ricordare la mia infanzia...ne andavo matta! Hai avuto un'ottima idea di utilizzo alternativo :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Cara Laura,hai avuto un'idea fantastica bravissima!!! Che golosità sublime!!!
    Un abbraccio e felice settimana!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Strano che non gli piace il nesquik.. Qui anche i grandi ne vanno ancora pazzi!!!
    L'idea di utilizzarlo per il gelato è interessante e gustosa!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo Laura eccomi!!!! mamma che gola vien voglia di addentare lo schermo!! Grazie della fiducia, inserisco il tuo link nel mio, buona serata <3

    RispondiElimina
  5. Molto invitante, così bello cremoso... una golosità, brava Laura!

    RispondiElimina
  6. Da piccola ero una Nesquik dipendente, mi ricordo che solo l'odore mi faceva venire voglia di bere il latte :P La proposta in versione gelato dev'essere di una golosità unica

    RispondiElimina
  7. che gelato golosissimo e meravigliosamente invitante: cremosissimo e perfetto, bravissima come sempre Laura, complimenti, peccato che non ho la gelatiera, altrimenti l'avrei di sicuro provato:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Ha un aspetto davvero cremosissimo..il nesquike si presta in versione gelato e tempo fa ne feci un anch'io che a casa mia andò a ruba :-P

    RispondiElimina
  9. golosissimo il tuo gelato...
    Se posso permettermi cara Laura
    ...se ti è avanzato altro Nesquik,provalo mescolato alla ricotta
    ...è buonissimo...cosi' riuscivo a far mangiare ricotta a mia nipote!!
    baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, mi fai tornare bambina con il tuo nesquik... Gelato sicuramente buonissimo, un bacione!

    RispondiElimina
  11. Buono ma il nesquik lo adorava mia suocera ogni mattina con il latte a me non piace.
    Sono riuscita a fare la grigliata sulterrazzo il 15 e ho sbaraccato 10 minuti prima del diluvio. Qui a Trieste come avrai visto dal video era tutto allagato ma almeno sono due giorni 24 gradi anche se oggi piove da questa notte speriamo domani ora il troppo umido si esagera.... Buona serata cara e buona permanenza a Jesolo.
    Bacio

    RispondiElimina
  12. *______________*Gelato al Nesquik???????*_______*WAW!!!!!!!!!!!!!!!..mmm golosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Quest'anno ho preparato anch'io qualche gelatino ed in casa hanno avuto un gran successo. Bella anche questa versione

    RispondiElimina
  14. Ottimo riciclo :)
    E Pietro lo ha gradito?
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. che gelato goloso, hai fatto bene a consumare il nesquik cosi' ,poi Federica e' un portento, bravissime tutte e due!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  16. Mi piace il nesquik, e mi piace l'idea di usarlo per fare un golosissimo gelato, brava, ottima idea!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  17. Ai miei figli invece il Nesquik piace tantissimo e non vogliono il latte bianco. Questioni di gusti!
    Ottima idea usarlo per un gelato! Ha un aspetto goloso!
    Baci.

    RispondiElimina
  18. come si fa a resistere? Resisto resisto.....

    RispondiElimina