mercoledì 13 luglio 2011

FIORI E PREMI

I miei genitori, al mare, hanno  avuto la visita di due coppie di amici che sono stati così carini da portare questa meravigliosa composizione di fiori esotici!!!!
Regalo graditissimo ma che ha destato la curiosità dei veri padroni di casa........


 Questo è il particolare di un fiore profumatissimo (ricorda l'odore del cioccolato!!!)



Abbiamo trovato un bel vaso di corda che sta benissimo con questa composizione!!!!




Ho pensato di ringraziare 2 carissime amiche che sono state così gentili da pensare a me dandomi questo graditissimo premio con le foto di questi fiori molto particolari, ovvero:

- GOCCE DI VITA DI UNA FARFALLA;
- T'AMA RA'S KITCHEN .


In effetti oltre che ringraziarle mi devo anche scusare perchè sono in ritardo di qualche giorno....

Ormai sono affezionata a troppi blog per poterne scegliere 15 da regalare questo premio, quindi come ho fatto ultimamente l'ho dono a tutti coloro che mi seguono e che mi dimostrano il loro affetto passando ogni giorno nel mio blog!!!!
Se volete conoscermi un po' meglio, ho già scritto qui e qui un po' di cose di me!!!

Care  ragazze ancora tante grazie e sono sempre molto contenta di ricevere dei premi!!!!

Buona giornata!!!

22 commenti:

  1. davvero bellissimi questi fiori, soprattutto quello che profuma di cioccolato :)

    RispondiElimina
  2. Non sembrano fiori veri, bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Son preciosas y el jarron le va que ni pintado.

    Saludossssss

    RispondiElimina
  4. Sono molto particolari questi fiori....profumo di cioccolato???? gnammmmm

    ps. Complimenti per i premi ricevuti!!!!

    RispondiElimina
  5. premio meritatissimo e che belli quei fiori, hanno incuriosito anche me soprattutto il cioccolatoso

    RispondiElimina
  6. Assolutamente meritato!!!
    Continua così,il tuo blog è fantastico...
    Ciao

    Chiara

    RispondiElimina
  7. Laura torno qui per dirti che c'è un premio per te nel mio blog, lo trovi nel post di oggi. bacii

    RispondiElimina
  8. Ciao bella! Finalmente posso scriverti..... Madonna mia quante bontà su questo blog... i premi li meriti tutti e quei fiori sono veramente particolari!
    Ti abbraccio, Lecoq

    RispondiElimina
  9. Ciao laura!!! visto che oggi è la tua giornata "premi" se passi nel mio blog...ti ho lasciato una sorpresa!!!!baci

    RispondiElimina
  10. stupendi questi fiori...complimenti... ti seguo con molto molto piacere...

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura, grazie di essere passata trovarmi, ti leggo sempre con tanto piacere!
    Baci
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  12. che strani fiori!!!!!
    ...quello che sa di cioccolato lo metterei volentieri in casa!

    ciao,
    a presto.

    RispondiElimina
  13. ahia pure io te l'ho dato , arrivo in ritardo , ma se vuoi passa da me:http://catrina-cucinalight.blogspot.com/2011/07/3-premio-ricevuto.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura, che piacere conoscerti! Anche tu adori i gatti ma chissà perchè a chi piace cucinare piacciono anche i gatti...ihihihi passerò spesso a trovarti...ciao a presto!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi fiori, originali e particolari.

    RispondiElimina
  16. Ciao, grazie per aver visitato il mio blog
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  17. che meraviglia!! sono bellissimi!!! un bacione!

    RispondiElimina
  18. Ciao Laura! Sono felicissima di conoscere te, le tue ricette e i tuoi mici! Abbiamo una "Birba grigia" in comune! :-) Con vero piacere mi sono unita ai tuoi lettori fissi! Un bacio!

    RispondiElimina
  19. Ciao laura grazie per i commenti generosi:)complimenti per questa composizione bellissima e molto originale, sta benissimo, complimenti anche per i premi, sempre gratiti e meritati se arrivano, ciao buona giornata rosa.) c'e' coperto ma afoso:)

    RispondiElimina