venerdì 1 luglio 2011

CONTEST CONCLUSO!!!! E I GIUDICI DOVE SONO?

Ce l'abbiamo fatta anche questo contest è arrivato felicemente al termine!!!


La partecipazione è stata molto alta, le CILIEGIE sono nel cuore di molti!!! Sono arrivate 188 ricette!!!!
Ringrazio tutti i partecipanti e a tutti faccio un grossissimo:

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Vi ricordo che ci sarà un'unico fortunato vincitore estratto a sorte, che vincerà un meraviglioso premio:

1 ABBONAMENTO PER UN ANNO ALLA RIVISTA MENSILE "PIU' DOLCI"
gentilmente offerta dalla casa editrice Quadò, che ha voluto sostenere questo mio contest!



Birba e Marvin, i miei insostituibili giudici, sono in attesa  di decretare il VINCITORE!!!

Nel frattempo si stanno preparando per svolgere al meglio la loro importante funzione:
CATEGORICO RIPOSO 





Raggiungerò i giudici nel week end, quindi il fortunatissimo vincitore lo proclamerò nei prossimi giorni!!!
Grazie ancora!!!

25 commenti:

  1. Quante belle ricette, ne verrà un pdf ricco.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  2. Accidenti...io saro' via.... mi terro' la curiosita' di scoprire chi ha vinto ancora per due settimane!!!
    Che belli i due micioniiii!!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi micioni! Fate buona scelta ...io non ho partecipato al tuo contest perchè il mio blog è appena nato....però in compenso ora ti tengo d'occhio e giuro che il prossimo non lo perderò....
    ps. ho partecipato come te a quello di saparunda, se ti fa piacere ho messo il link anche al tuo blog dal mio post per il contest!!!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo a tutti e grazie ancora a te Laura!Paola

    RispondiElimina
  5. I tuoi gatti sono cosi carini!!!Buon fine settimana,cara!

    RispondiElimina
  6. ciao Laura, grazie della tua visita e complimenti per il tuo blog. hai dei giudici molto attenti, dall'espressione si nota che il loro compito non sarà facile. :-)
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  7. bellissimi gatti,buon fine settimana...aspettiamo tue notizie:)

    RispondiElimina
  8. ahahahaha bella vita i giudici vero?? ahahaha attendo la vincitrice.. smack .-D buon w.e.

    RispondiElimina
  9. uh già!!! ma il micione rosso??? mamma che bellooooooooooooooooooooooooooo!! anche l'altro.. ma quello rosso è troppo ciccio...

    RispondiElimina
  10. Sfilata dei bellissimi tuoi gatti!!! bellissimi questi micioni.
    Buon fine settimana cara Laura.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. In bocca a lupo a tutti/e!!! Ancora complimenti Laura per il tuo contest ... e anche per i tuoi bellissimi gatti!!! Buon weekend!!!

    RispondiElimina
  12. io purtroppo non sono riuscita apostare nulla per il tuo contest,partecipero' al prox che proporrai!
    un baciotto ai miciotti

    RispondiElimina
  13. Ho visto quella di francesca ed era golosissima :D !!! aspetto con ansia il pdf per copiare le ricette anche perchè le ciliege sono il mio frutto preferito, per non parlare poi delle marmellate

    RispondiElimina
  14. quante ricette!!! aspettiamo con ansia il vincitore e il pdf!!! ;)

    RispondiElimina
  15. Simpaticisssimi i micioni!!!!! Aspetto trepidante il pdf, quante splendide ricette ti sono arrivate Laura, coplimenti!!!!!

    RispondiElimina
  16. Incrocio le dita... ti confesso che il premio mi attira un bel po'...!!

    RispondiElimina
  17. ciao è un piacere conoscere una persona brava come te...ti seguo volentieri p.s.sono stupendi i tuoi gattoni...

    RispondiElimina
  18. aspetto con impazienza l'estrazione :)
    che meraviglia i tuoi gatti,sono stupendissimi

    RispondiElimina
  19. Questi giudici mi fanno morire li strapazzerei tutti

    RispondiElimina
  20. Ciao per me è diventata un'abitudine venire a trovarti, sei molto brava! mi fa piacere vedere i tuoi mici,in particolare marvin "fratello" della mia mina. Ciao Clo

    RispondiElimina
  21. meravigliosa, mi è piaciuto. Un buon fine settimana. Baci, Marta

    RispondiElimina
  22. siiiiiiii questo contest è stato grandiosooo attendiamo i vincitori allora ;)

    RispondiElimina
  23. Ottimo Laura, aspettiamo! Se voui posso imprestarti come terzo giudice il mio cagnolino Buck...!

    RispondiElimina